Il corso sci di fondo 2025 si svolgerà in due weekend, rispettivamente:
- il primo weekend presso il comprensorio della Val Comelico, a Padola, nelle Dolomiti, con lezioni tenute dalla Scuola Sci Padola;
- il secondo weekend presso il comprensorio della Val Saisera/Valbruna, valle montana delle Alpi Giulie, con lezioni tenute dalla Scuola Italiana Sci Alpi Giulie.
Pernotteremo in strutture situate accanto alle piste, ed entrambi i fine settimana verranno svolte lezioni di due ore (sabato e domenica) con i maestri.
Presso i comprensori sarà possibile noleggiare l’attrezzatura completa (scarpe, sci e bastoncini) a prezzo scontato per gli iscritti.
QUOTA D’ISCRIZIONE: € 310,00
compreso organizzazione, lezioni di sci con maestro, servizio di trasporto con pullman e soggiorno in hotel tre stelle con mezza pensione.
Chi rinuncia a corso giá iniziato, non avrà diritto alcun rimborso.
Costi extra: il costo dell’ingresso alle piste ed il noleggio dell’attrezzatura, quota che verrà raccolta di volta in volta ad ogni uscita.
Modalità d'iscrizione
Le domande di iscrizione al corso dovranno essere presentate presso la sede C.A.I. di Padova in Via Gradenigo n. 10, tel. 049 8750842 a partire dal 25 Novembre fino ad esaurimento posti.
Per maggior informazioni scrivere a:
Al momento dell’iscrizione il socio dovrà essere in regola con la tesseramento al Club Alpino Italiano.
Coordinatori:
Helga Kovacs (Cell. 329 1926254)
Carla Ruggero (Cell. 347 1756593)