Condizioni generali

1. Condizioni generali:

Per prenotare escursioni dovrai recarti in segreteria, oppure via mail o tramite form dedicati sulla pagina del sito. La registrazione è gratuita e ti verranno chiesti solo i dati essenziali per la gestione delle prenotazioni: nome e cognome, indirizzo email e, se sei socio CAI, la sezione CAI a cui sei iscritto. Le email che inserirai serviranno esclusivamente per inviare conferma delle prenotazioni effettuate e ricevuta dei pagamenti.

• A conferma della prenotazione verrà richiesto un contributo relativo all'escursione selezionata
  • Ogni utente registrato potrà prenotare posti anche per conto di altri (famigliari, amici, ecc,).Per ragioni tecniche non si potranno prenotare più di cinque persone contemporaneamente.
  • I partecipanti NON iscritti al CAI dovranno sottoscrivere una polizza di assicurazione infortuni e versare il contributo per il soccorso alpino. Per farlo dovranno rivolgersi alla sezione CAI Padova e presentare l'attestato dell'avvenuto pagmento al responsabile dell'escursione.

L'organizzazione potrà decidere di cancellare le escursioni a cui si sono iscritte meno di 5 persone. In questo caso tutto quanto è stato versato verrà restituito.

2. Pagamenti:

• I pagamenti riguardanti quota base di 5 €, l'anticipo sui pernottamenti e l'eventuale premio assicurativo dovranno essere effettuati all'atto della prenotazione o se eesplicitato nella locandina o nel form a seguito della conferma da parte degli organizzatori. Gli utenti potranno utilizzare come metodo di pagamento Bonifico o Satispay
  • Il saldo della quota per l'eventuale pernottamento e altri eventuali costi accessori andranno corrisposti sul posto. Per dettagli consigliamo di contattare i responsabili delle singole escursioni i cui numeri sono a disposizione sul sito nella sezione dettagli di ogni escursione.

3. In caso di disdetta della prenotazione

• L'anticipo verrà restituito se la disdetta verrà effettuata AL MENO 10 GIORNI PRIMA DELL'ESCURSIONE

SE NON SEI SOCIO CAI
Devi scaricare il modulo di richiesta di partecipazione alle attività del CAI e di consenso al trattamento dei dati personali:

Il modulo compilato e firmato va consegnato ad una delle sezione CAI presenti sul territorio che stipulerà la polizza di assicurazione obbligatoria e ti rilascierà quetanza. Per partecipare all'escursione dovrai MOSTRARE IL DOCUMENTO RILASCIATO AL RESPONSABILE DELL'ESCURSIONE.

COPERTURA ASSICURATIVA PER NON SOCI
I non soci possono partecipare ad alcune delle attività della SNE previa stipula obbligatoria di assicurazione (Polizza Infortuni + Polizza Soccorso Alpino) per il giorno o i giorni di escursione attraverso la piattaforma di Tesseramento presso la sezione CAI di residenza, prima della prenotazione dell’escursione.
ATTENZIONE! L'ASSICURAZIONE DEVE ESSERE SOTTOSCRITTA ALMENO IL GIORNO PRIMA A QUELLO DI UTILIZZO.

POLIZZA INFORTUNI IN ATTIVITA’ ISTITUZIONALE

• Combinazione A*: premio al giorno per persona € 8,40
  • Combinazione B**: premio al giorno per persona € 16,75

POLIZZA SOCCORSO ALPINO IN ATTIVITA’ ISTITUZIONALE***