Iscrizione alle attività

Homepage / Gruppi / Gruppo Giovani / Iscrizione alle attività

Come iscriversi

Di seguito trovi le istruzioni per iscriverti alle uscite del Gruppo Giovani del CAI di Padova.

ISCRIZIONE IN SEGRETERIA

Puoi recarti direttamente alla nostra sede durante gli orari di apertura, potrai iscriverti effettuando direttamente il pagamento. Per l'indirizzo della sede e gli orari di apertura, clicca qui.

ISCRIZIONE ONLINE

Se preferisci iscriverti online, segui questi passaggi:

1 - Invio Email
Invia una mail a info@caipadova.it specificando l'escursione a cui desideri partecipare. Riceverai una mail di conferma dell'iscrizione con i dettagli per il pagamento.

2 - Effettua il Pagamento
Puoi pagare in due modi:

Bonifico Bancario

• Intestatario: Club Alpino Italiano C.A.I. Sezione di Padova
  • IBAN: IT95B0306909606100000069222
  • Banca: Intesa Sanpaolo Spa
  • Causale: Iscrizione Escursione [Nome Escursione] - [data] - [Nome Partecipante]

Satispay

Segui il link per Satispay o scansiona il QR code:

Non sai come recuperare la ricevuta di pagamento su Satispay? Nessun problema! Segui questa guida per scoprire come fare.

3 - Invia la Contabile di Pagamento
Dopo aver effettuato il pagamento, invia la contabile via email a info@caipadova.it.

NOTA: L'iscrizione sarà considerata completa solo dopo aver ricevuto la contabile di pagamento.

Tutte le escursioni sono riservate ai soci tra i 18 e i 40 anni, iscritti al Gruppo Giovani.